MASSIMO RANIERI

È uscito l’inedito “MIA RAGIONE”, presentato in anteprima al 70° FESTIVAL DI SANREMO, che anticipa il NUOVO ALBUM in arrivo a primavera 2020

È finalmente fuori, su tutte le PRINCIPALI PIATTAFORME DI STREAMING MUSICALE.

L’attesissimo inedito di Massimo Ranieri “MIA RAGIONE”.Il brano è stato presentato in anteprima durante la seconda serata del 70° Festival di Sanremo 2020, dove il grande artista, presente in veste di super ospite, ha incantato milioni di spettatori con un’interpretazione intensa e toccante.

L’inedito, scritto e composto da Fabio Ilacqua, è un brano struggente e denso di poetica, in grado di arrivare dritto al cuore dell’ascoltatore.

Il disco, frutto di anni di lavoro a distanza con il grande produttore GINO VANNELLI, che ha anche curato gli arrangiamenti, includerà pezzi inediti e alcuni dei suoi più grandi successi.

L’ultima uscita discografica dell’artista partenopeo dal titolo “Malia Parte Seconda” risale al 2016.


Continua per tutto il 2020 il tour teatrale di “SOGNO E SON DESTO”.

Il recital scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, divenuto un vero e proprio successo di pubblico e critica che ha raggiunto le oltre 500 repliche.

Sempre durante la seconda serata della 70° edizione della kermesse sanremese, Ranieri ha duettato insieme a Tiziano Ferro con il brano “PERDERE L’AMORE.

Canzone con cui vinse Sanremo nel 1988, ricevendo al termine dell’esibizione una vera e propria standing ovation da parte di tutto il pubblico.

Il 30 gennaio 2020 è uscito nelle sale cinematografiche il film “Odio l’estate” del trio comico AldoGiovanni e Giacomo, nel quale vediamo Ranieri per un cameo. 


Inoltre, alcune delle sue canzoni sono presenti all’interno della colonna sonora ufficiale della pellicola.

What's your reaction?
0cool0bad0lol0sad

Add Your Comment

Siamo l’unica radio FM della Tuscia. Copriamo la provincia di Viterbo, Rieti, Terni e Perugia. Trasmettiamo in FM, DAB, Digitale terrestre canale 777 e via Web Streaming

Vuoi partecipare?

Iscriviteci e ricevi le ultime notizie dalla radio

RadiOrte © . All rights reserved.

RadiOrte © . All rights reserved.