Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, innanzitutto auguri di felice anno nuovo e buona Epifania. 
Oggi è la fine delle vacanze natalizie e noi di Mescalina Backpacker siamo lieti di annunciarvi che non vediamo l’ora di ripartire domani con una nuova puntata e più carichi che mai! 

Domani infatti avremo il grandissimo piacere di avere con noi Lorenzo, meglio conosciuto come Professione Viaggiatore. nonché il nome con cui potete trovarlo su instagram e Facebook. 

Lorenzo, nato e cresciuto a Firenze, ha solo 29 anni ed ha già visitato tutti e cinque i continenti, per un totale di 42 Paesi.
Lorenzo, che ha iniziato a viaggiare all’età di sei anni con la sua famiglia, ci ha detto nella sua presentazione di essere uno che non vuole lasciare i propri sogni in un cassetto e che vuole vivere di emozioni: attraverso le sue parole ed i suoi racconti avremo modo un po’ di sognare con lui, di scoprire, di fantasticare. 

Parleremo di come è iniziata questa passione, di come possa essere anche a volte difficile da coltivare; parleremo di #Thailandia#Argentina#Perù, del suo sogno da poco coronato di visitare l’ #Ushuaia, ovvero “La fine del mondo”, e di molto altro ancora.

Secondo Lorenzo “le persone non fanno i viaggi, ma sono i viaggi che fanno le persone”, e domani scopriremo anche cosa significa per lui questa frase e come questa filosofia di vita venga poi applicata alla realtà.

MescalinaBackpacker intervista "Professione Viaggiatore"

Insomma, domani sarà una puntata da non perdere!
Vi ricordo che saremo in onda su Radio Orte in FM domani alle 17.00, ma anche giovedì alle 23.00 e venerdì alle 9.00.

Inoltre troverete presto il podcast della puntata su www.radiorte.it

Potete leggere l’articolo completo su MescalinaBackpacker

What's your reaction?
0cool0bad0lol0sad

Add Your Comment

Siamo l’unica radio FM della Tuscia. Copriamo la provincia di Viterbo, Rieti, Terni e Perugia. Trasmettiamo in FM, DAB, Digitale terrestre canale 777 e via Web Streaming

Vuoi partecipare?

Iscriviteci e ricevi le ultime notizie dalla radio

RadiOrte © . All rights reserved.

RadiOrte © . All rights reserved.